Brand New Concessionario ufficiale Isuzu

Ford Kuga 2.5 Plug In Hybrid 225 CV CVT 2WD ST-Line X nuova a Roma

Annuncio nr.12042336 inserito il 27 aprile 2024 ore 8:29 © riproduzione riservata
NUOVA FORD KUGA 2.5 PLUG-IN HYBRID 225CV   STLINE X  NUOVA DA IMMATRICOLARE  PRONTA CONSEGNA VARIE DISPONIBILITA' MODELLI-MOTORIZZAZIONI E COLORI TUTTE UFFICIALI FORD ITALIA SIAMO PARTNER CARPOINT SPA  PREZZO VALIDO RIFERITO ALLE  COMPAGNE SCONTO MESE CORRENTE  OPTIONAL VETTURA ESPSOTA ESCLUSI DAL PREZZO  : VERNICE METALIZZATA 800.00 COPILOT  1000.00   GARANZIA FORD 24 MESI CON POSSIBILITA' DI ESTENSIONE FINO A 7 ANNI  DISPONIBILE ANCHE VERSIONE  - HYBRID -BENZINA - DIESEL  ALLESTIMENTI-STLINE-VIGNALE PREZZO VALIDO CON ROTTAMAZIONE STATALE EURO 4.000,00 SABATO CHIUSO  DOMENICA MATTINA APERTO 9.30-13.00 VISIBILE  BRAND NEW AUTO VIA DI TORREVECCHIA 1223 CELL 320.7550492 UFF 06.6276962  CELL 348.38222996
Tipologia Nuovo
Prezzo 39.150 €
Garanzia Garanzia concessionario
Potenza 165 KW - 224 CV
Colore carrozzeria Nero metallizzato
Alimentazione Elettrica
Cambio Automatico
Trazione Anteriore
Marce 0
Cilindrata 2.488 cc
Potenza 165 KW - 224 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 6D TEMP
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
Brand New

Referente: Daniel
Indirizzo: Via Di Torrevecchia, 1223 - Roma - 00168 - Roma, Lazio

Concessionario ufficiale Isuzu

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Ford Kuga 2.5 Plug In Hybrid 225 CV CVT 2WD ST-Line X
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Ford
  • Modello 2.5 Plug In Hybrid 225 CV CVT 2WD ST-Line X
  • Prezzo 42.000
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 405 / 1.481 dm3
  • Capacità serbatoio 45 litri
  • Massa in ordine di marcia 1.844 kg
  • Massa rimorchiabile max 1.200 kg
  • Lunghezza 463 cm
  • Larghezza 188 cm
  • Altezza 168 cm
  • Passo 271 cm
  • Motore 4 cilindri in linea
  • Cilindrata 2.488 cc
  • Alimentazione Ibrida
  • Potenza (termico + elettrico) 165 kW (225 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia (termico + elettrico) 200 Nm
  • Trazione Anteriore
  • Cambio Automatico
  • Marce -
  • Velocità max 200 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 9,2 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
  • Emissioni CO2 26 g/km
  • Urbano 1 l/100 km
  • Extraurbano 1 l/100 km
  • Misto 1 l/100 km
  • ABS (Sistema antibloccaggio in frenata)
  • Active Grill Shutter
  • Airbag a tendina anteriori e posteriori
  • Airbag frontale guidatore
  • Airbag frontale lato passeggero con pulsante di disattivazione
  • Airbag ginocchia conducente
  • Airbag laterali lato guida e passeggero
  • Attacchi ISOFIX sui 2 sedili post. esterni
  • Auto headlamp (fari automatici)
  • Autonomous Emergency Breaking (Assist. alla frenata d'emergenza)
  • B&O Premium Sound System
  • Badge ST-Line
  • Barre longitudinali al tetto nere
  • Body Styling Kit ST-Line
  • Bracciolo posteriore centrale con vano portaoggetti
  • Cambio automatico CVT a 8 rapporti
  • Cerchi in lega da 18"
  • Chiusura centralizzata con comando a distanza
  • Chiusura elettrica portiere posteriori (sicurezza bambini)
  • Climatizzatore automatico bi-zona
  • Consolle centrale con bracciolo, portabicchieri e presa 12V
  • Consolle con luci di cortesia e vano portaocchiali
  • Cruise control con limitatore di velocità - ASLD
  • Doppio terminale di scarico
  • Easy Fuel (Sistema di rifornimento senza tappo) ad apertura elettronica
  • eCall (chiamata d'emergenza via modem)
  • ECOmode (modalità di guida ecosostenibile)
  • Emergency Brake Assistant - EBA (assistenza alla frenata d'emergenza)
  • Fari anteriori a LED con abbaglianti automatici
  • Fari fendinebbia a LED
  • Follow me home (luci a spegnimento ritardato)
  • Fordpass Connect (modem 4G)
  • Forward Collision Warning (Avviso pericolo di urto frontale)
  • Freno di stazionamento elettrico (EPB)
  • Griglia anteriore design ST-Line a nido d'ape carbon black
  • Hill Start Assist (Assistenza alla partenza in salita)
  • Intelligent Speed Assist (Limitatore intelligente di velocità)
  • Interni Sensico Premium Touch
  • Keyless Entry (apertura e chiusura senza chiave)
  • Keyless Start (accensione a pulsante)
  • Kit riparazione pneumatici
  • Lane Keeping Aid (mantenimento corsia) con Road Edge Detection
  • Luci ambiente interne a LED
  • Luci diurne a LED
  • Luci posteriori a LED
  • Modalità di guida selezionabili (5 modalità di guida: Normale/Eco/Sport/Active/Trail)
  • Modanature esterne in tinta carrozzeria
  • My Key (chiave personalizzabile)
  • Pedaliera sportiva con finitura metallica
  • Pomello del cambio in pelle
  • Post impact breaking (azionamento freni automatico a inizio impatto)
  • Presa di alimentazione 12V nel vano bagagli
  • Privacy Glass
  • Quadro strumenti con display digitale da 12.3" a colori
  • Regolazione automatica assetto fari
  • Retrovisore interno fotocromatico
  • Retrovisori elettrici e riscaldati in tinta carrozz. e indicatori di direzione integrati
  • Schienale sedile posteriore frazionabile e reclinabile 60/40
  • Sedile guida con regolazione manuale a 8 vie e supporto lombare
  • Sedile passeggero con regolazione manuale a 8 vie e supporto lombare
  • Sedili in pelle parziale ST-Line
  • Sedili posteriori scorrevoli (avanti/indietro)
  • Selettore rotativo e-Shifter su cambio automatico
  • Sensore pioggia
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
  • Servosterzo elettrico (EPAS)
  • Sistema di monitoraggio della stanchezza del conducente
  • Sistema monitoraggio pressione pneumatici (TPMS)
  • Soglie battitacco
  • Sospensioni sportive
  • Spoiler posteriore standard
  • Tappetini anteriori e posteriori
  • Tasche posteriori sedile conducente e passeggero
  • Tendina copribagagliaio
  • Vernice solida Blue Blazer
  • Volante ergonomico in pelle regolabile in altezza e profondità
  • Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
  • ESC (controllo elettronico della stabilità) + TCS (controllo elettronico della trazione)
  • Pre-Collision Assist (PCA) con Pedestrian & Cyclist detection
  • Retrovisori elettrici ripieg. e riscaldati, in tinta carrozz. e indicatori di direzione integrati
  • SYNC 3 Radio DAB
File da scaricare
Modelli top Ford
Ultime prove e news su: Ford Kuga
  • Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video] Prova strumentale 1 mar 2021

    Ford Kuga Full Hybrid, PRO e CONTRO. La prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la Ford Kuga Full Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Serie 3 Touring daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it”
  • Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato Sembrano uguali ma... 28 lug 2017

    Ford Kuga Restyling vs Ford Kuga 2012: ecco cosa è cambiato

    di Emiliano Perucca Orfei
    Prove | Apparentemente così uguali, ma allo stesso tempo così diverse. Abbiamo preso la nuova Ford Kuga Restyling e l'abbiamo confrontata con il modello che è andata a sostituire. Scoprite assieme a noi che cosa è cambiato
  • Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop news 27 gen 2024

    Scende in campo e le ha tutte contro: nuova Ford Kuga 2024, Top e Flop

    di Umberto Mongiardini
    News | Il nuovo SUV americano sbarca nel Vecchio Continente abbandonando le motorizzazioni a gasolio in favore dell’ibrido ed è pronto a sfidare Toyota RAV4 e Volkswagen Tiguan. Come se la caverà?