Augusto Gabellini S.r.l. - Pesaro
Concessionario ufficiale Audi, Skoda, Volkswagen
...
Audi A3 2.0 TDI Sport quattro edition del 2016 usata a Pesaro
Annuncio nr.12813229 inserito il 27 aprile 2024 ore 0:24 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Chiusura centralizzata, Controllo di trazione, Sensori parcheggio posteriori, Servosterzo, Cruise control, Garanzia, Sedile posteriore sdoppiabile, Lavafari, Clima, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Bluetooth |
Immatricolata | 1/2016 |
Km percorsi | 151.473 km |
Costo auto nuova | 35.200 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.968 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Federico
Indirizzo: Strada Romagna, 119 - Pesaro - 61121 - Pesaro-Urbino, Marche
Concessionario ufficiale Audi, Skoda, Volkswagen
Partner di Automoto.it dal 2011
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Audi
- Modello 2.0 TDI Sport quattro edition
- Prezzo 35.200 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 325 / 1.060 dm3
- Capacità serbatoio 55 litri
- Massa in ordine di marcia 1.435 kg
- Massa rimorchiabile max 1.800 kg
- Lunghezza 424 cm
- Larghezza 178 cm
- Altezza 142 cm
- Passo 260 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.968 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 3.500 giri/min
- Coppia massima 340 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 214 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 8,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 126 g/km
- Urbano 6 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- ABS, EBV (Ripartitore elettronico della forza frenante)
- Accesso facilitato
- Airbag laterali anteriori integrati negli schienali dei sedili
- Airbag per la testa
- Airbag per le ginocchia (lato conducente)
- Alzacristalli elettrici anteriori, apertura e chiusura comfort
- Appoggiabraccia centrale anteriore
- Appoggiatesta anteriori (2) e posteriori (3) regolabili
- ASR - Dispositivo di controllo della trazione
- Assetto sportivo
- Audi drive select
- Cambio manuale
- Cerchi in lega 7½J x 17 a 5 razze
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza con pretensionatore
- Climatizzatore manuale
- EDS (Dispositivo antislittamento in partenza)
- ESC - Sistema elettronico di controllo della stabilizzazione con bloccaggio trasversale elettronico
- Inserti in alluminio Mistral
- Interfaccia Bluetooth
- Kit riparazione pneumatici
- Listelli sottoporta in alluminio
- Look alluminio nell'abitacolo
- Piano di copertura del vano bagagli estraibile
- Presa AUX-IN
- Radio MMI plus
- Rivestimenti dei sedili in tessuto
- Schienale del sedile posteriore ribaltabile (divisibile in rapporto 40:60 o ribaltabile completam.)
- Sedili sportivi anteriori
- Servosterzo elettromeccanico
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Sistema di ancoraggio ISOFIX e 3° punto di ancoraggio Top Tether sui sedili post. laterali
- Sistema d'informazioni per il conducente (display a colori)
- Specchietti retrovisivi esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente
- Tappetini anteriori e posteriori
- Tergilunotto
- Volante sportivo multifunzionale in pelle 3 razze
- Airbag fullsize per conducente e passeggero
-
Proiettori allo Xenon Plus con reg. aut. prof. fari, Lavafari
- Lavafari
- Versione limitata quattro edition
Modelli top
Audi
-
Audi Q3 da EURO 37.250
-
Audi Q4 Sportback da EURO 59.800
-
Audi Q5 da EURO 55.050
-
Audi RS 6 Avant da EURO 138.750
-
Automoto.it per Hankook
22 ott 2021
Gomme invernali vs 4 stagioni: sfida epica tra metano e ibrido. L'Otto d'Italia by Laufenn
Prove | Luca Bordoni e Matteo Valenti si sfidano nuovamente. Questa volta per stabilire la supremazia tra gomme invernali e quattro stagioni, utilizzando delle Laufenn, il marchio entry-level di Hankook. Ma si affronteranno anche per capire chi debba primeggiare tra un'auto a metano e una ibrida plug-in, visto che affronteranno un viaggio di 1.000 km al volante delle nuovissime Audi A3 g-tron e e-tron. Che il secondo "Otto d'Italia" abbia inizio! -
Prove strumentali
7 giu 2021
Audi A3 metano, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Audi A3 a metano? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un’auto è semplice. Ma giudicarla, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché qui, oggi, alla Audi A3 a metano, daremo pure i voti, col mitico “pagellone di Automoto.it” -
news
12 mar 2024
Audi A3 2024: il restyling è arrivato, e anche la nuova Allstreet
News | Un face lifting importante per la media Audi A3 che aggiunge in gamma anche una versione semi-suv, la allstreet, rialzata nell'assetto e nel posto guida