GLM S.p.A.
Concessionario ufficiale Ford, Suzuki
...
Iveco Ecodaily Furgone 2.3 Hpt PC-TN Combi del 2010 usata a Sassari
Annuncio nr.13017264 inserito il 29 aprile 2024 ore 2:35 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 15.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | ABS, Vetri elettrici, Immobilizzatore, Fari fendinebbia, Servosterzo, Cruise control |
Immatricolata | 10/2010 |
Km percorsi | 185.934 km |
Costo auto nuova | 26.700 € |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Posteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 2.286 cc |
Potenza | 100 KW - 136 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 4 |
Carrozzeria | Furgone |
Posti | 9 |
Porte | 4 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giovanni
Indirizzo: Viale Porto Torres, 125 - Sassari - 07100 - Sassari, Sardegna
Concessionario ufficiale Ford, Suzuki
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Iveco
- Modello 2.3 Hpt PC-TN Combi
- Prezzo 26.700 €
- Carrozzeria Furgone
- Numero porte 4
- Numero posti 9
- Bagagliaio - / 2.500 dm3
- Capacità serbatoio 70 litri
- Massa in ordine di marcia 2.355 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 508 cm
- Larghezza 200 cm
- Altezza 226 cm
- Passo 300 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.286 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 100 kW (136 CV) 3.000 giri/min
- Coppia massima 320 Nm
- Trazione Posteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 0,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 4
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 0 l/100 km
- Extraurbano 0 l/100 km
- Misto 0 l/100 km
- Airbag passeggero
- Alzacristalli elettrici
- Barra Stabilizzatrice Anteriore
- Barra Stabilizzatrice Posteriore
- Bocchettone carburante su montante cabina
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave unica per tutte le funzioni
- Cinture sicurezza ant. regolabili in altezza
- Contagiri e orologio
- Cruise control
- Fendinebbia
- Filtro combustibile riscaldato
- Gradino posteriore salita vano carico
- Idroguida
- Immobilizzatore
- Kit di riparazione gomme
- Panchetta biposto con appoggiatesta
- Porta post. con finestr. atermici e riscald.
- Predisp. autoradio (cablaggi, altoparl., antenna)
- Quadro comfort
- Specchi retrov. con grandangolo integrato
- Terza luce di stop
- Vetri atermici e azzurrati
- Airbag guida, Cintura con pretensionatore
-
ESP - ASR - ABS- EBD
- ASR (Contr. El. Trazione)
-
ESP - ASR - ABS- EBD-Hill Holder
- ASR (Contr. El. Trazione)
- Seconda fila a 3 sedili singoli, Appoggiatesta post.
- Sedile autista a 3° di libertà, appoggiatesta
- Terza fila a 3 sedili singoli, Appoggiatesta post.
-
Mezzi Speciali
12 giu 2023
Com’è da guidare l'Iveco Turbostar 190-48 V8? Il vero re dei camion anni ‘90
Prove | L’Iveco Turbostar 190-48 è senza dubbio il camion più amato di sempre dagli italiani, grazie a 476 CV di pura sfacciataggine sputati fuori da un V8 100% Made in Torino. Ecco com'è da guidare l'unico vero re dei camion "nostrani" anni '90 -
industrie speciali
31 gen 2024
Iveco DAILY: alla scoperta dei segreti della sua MEGAFABBRICA [VIDEO]
News | Per costruire da zero un Iveco Daily ci vogliono meno di tre minuti. 2 minuti e 54 secondi, per essere precisi. Un tempo ridicolo in cui Iveco, però, riesce a far nascere uno dei mezzi più robusti e inossidabili che ci siano in circolazione -
24 gen 2024
Iveco, la grande (s)commessa per gli autobus elettrici a Roma
News | Iveco firma il suo più grande affare di autobus elettrici: oltre 400 veicoli per Roma, accelerando la transizione verso una mobilità urbana più sostenibile