Euro Molicar 3 Zeta S.r.l.
Concessionario ufficiale Subaru, Suzuki
...
Lancia Y cat LE del 1997 usata a Busso
Annuncio nr.13348153 inserito il 19 marzo 2024 ore 19:01 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 600 € |
Immatricolata | 10/1997 |
Km percorsi | 188.000 km |
Costo auto nuova | 10.433 € |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Colore carrozzeria | Argento metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 1.242 cc |
Potenza | 44 KW - 60 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 2 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 5 |
Porte | 3 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Angelo
Indirizzo: C.da Colle dei Laghi, 25 - Busso - 86010 - Campobasso, Molise
Concessionario ufficiale Subaru, Suzuki
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Lancia
- Modello cat LE
- Prezzo 10.433 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 3
- Numero posti 5
- Bagagliaio 215 / 910 dm3
- Capacità serbatoio 47 litri
- Massa in ordine di marcia 935 kg
- Massa rimorchiabile max 900 kg
- Lunghezza 372 cm
- Larghezza 169 cm
- Altezza 144 cm
- Passo 238 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.242 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 44 kW (60 CV) 5.500 giri/min
- Coppia massima 98 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,3 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 2
- Emissioni CO2 0 g/km
- Urbano 9 l/100 km
- Extraurbano 5 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- Ancoraggio bagagli/vani di custodia
- Apertura dall'interno del vano bagagli
- Appoggiatesta anteriori regolabili
- Barre di rinforzo nelle portiere
- Bloccaporte elettrico
- Cambio manuale a 5 marce
- Chiave elettronica (CODE)
- Contachilometri parziale
- Correttore assetto fari
- Idroguida
- Immobilizzatore elettronico
- Interruttore inerziale
- Orologio
- Pretensionatore cinture anteriori
- Profili laterali di protezione
- Regolazione altezza cinture anteriori
- Retrovisore destro
- Retrovisori reg. dall'interno
- Ricircolo aria
- Sedile posteriore abbattibile
- Spia riserva carburante
- Tergilunotto
- Termometro acqua
- Terzo stop
- Vetri atermici
- Vetri atermici solarcontrol
- Vetri elettrici anteriori
- Vetri posteriori a compasso
-
prove in pista
31 dic 2022
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Prove | Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Prove strumentali
20 apr 2022
Lancia Ypsilon Hybrid, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale [Video]
Prove | Come va la Lancia Ypsilon Hybrid? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Lancia Ypsilon Hybrid, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
news
1 mag 2024
Lancia Gamma, una sportback 4x4 che poteva chiamarsi Thema, però...
News | Tra una Lancia Ypsilon elettrica e una termica, il discorso scivola sul futuro, e Luca Napolitano ci parla della Gamma (e della Tesla)