GLM S.p.A. 1 Concessionario ufficiale Ford, Suzuki

Land Rover Range Rover 3.0 Td6 Vogue Legno del 2003 usata a Sassari

Annuncio nr.13384827 inserito il 29 aprile 2024 ore 2:36 © riproduzione riservata
DEK:[8022618]
Tipologia Usato
Prezzo 6.500 €
Garanzia Garanzia concessionario
Optionals ABS, ESP
Immatricolata 8/2003
Km percorsi 142.742 km
Costo auto nuova 81.933 €
Potenza 130 KW - 177 CV
Colore carrozzeria Verde
Alimentazione Diesel
Cambio Automatico
Trazione Integrale
Marce 5
Cilindrata 2.926 cc
Potenza 130 KW - 177 CV
Spese Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Omologazione Euro 3
Carrozzeria Suv e Fuoristrada
Posti 5
Porte 5
Colore interni Beige
Disponibile alla permuta n.d.
Ritiro dell'usato n.d.
IVA deducibile Si
GLM S.p.A. 1

Referente: Giovanni
Indirizzo: Viale Porto Torres, 125 - Sassari - 07100 - Sassari, Sardegna

Concessionario ufficiale Ford, Suzuki

Partner di Automoto.it dal 2012

Rispondi al venditore
Chiama il Concessionario Chiama il Concessionario
Sito del Concessionario Sito del Concessionario
Tutte le offerte del Concessionario Tutte le offerte del Concessionario
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio
Scheda tecnica
Land Rover Range Rover 3.0 Td6 Vogue Legno
  • Informazioni generali
  • Carrozzeria
  • Motore
  • Prestazioni
  • Consumi
  • Dotazione di serie
  • Marca Land Rover
  • Modello 3.0 Td6 Vogue Legno
  • Prezzo 81.933
  • Carrozzeria Suv e Fuoristrada
  • Numero porte 5
  • Numero posti 5
  • Bagagliaio 535 / 1.756 dm3
  • Capacità serbatoio 104 litri
  • Massa in ordine di marcia 2.593 kg
  • Massa rimorchiabile max 3.500 kg
  • Lunghezza 495 cm
  • Larghezza 196 cm
  • Altezza 186 cm
  • Passo 288 cm
  • Motore 6 cilindri a V
  • Cilindrata 2.926 cc
  • Alimentazione Diesel
  • Potenza max/regime 130 kW (177 CV) 4.000 giri/min
  • Coppia massima 390 Nm
  • Trazione Integrale
  • Cambio Sequenziale
  • Marce 5
  • Velocità max 179 km/h
  • Accelerazione 0-100km/h 13,6 secondi
  • Omologazione antinquin. Euro 3
  • Emissioni CO2 299 g/km
  • Urbano 14 l/100 km
  • Extraurbano 9 l/100 km
  • Misto 11 l/100 km
  • Airbag laterali
  • Airbag per la testa (anteriori)
  • Airbag per la testa (sedili posteriori)
  • Alette parasole doppie (anche x parte del finestrino)
  • Allarme perimetrico
  • Cambio automatico sequenziale 5 marce
  • Caricatore per 6 CD
  • Cerchi in lega (5) 18" a 5 razze doppie Style 3
  • Climatizzatore automatico
  • Fari ad accensione automatica
  • Impianto audio Harmon Kardon con Logic 7
  • Inserti in legno di ciliegio
  • Monitor touchscreen 7" ad alta risoluzione
  • Parabrezza riscaldato
  • Retrovisori reg. elettricamente
  • Ruota di scorta di dimensioni normali
  • Sedile guida con memoria (include specchi esterni e volante)
  • Sedili anteriori reg. elettricamente
  • Sedili anteriori riscaldabili
  • Sedili parzialmente in pelle pregiata Oxford
  • Sedili posteriori riscaldabili
  • Sensori parcheggio
  • Sensori pioggia
  • Sistema telefonico Blue Tooth integrato
  • Sospensioni pneumatiche con Terrain Response
  • Specchietti esterni fotocromatici
  • Specchietti esterni ripiegabili elettricamente
  • Specchietto interno fotocromatico
  • Telecamera posteriore
  • Tetto apribile elettrico
  • Venture Cam (telecamera portatile)
  • Volante in pelle riscaldato
  • Airbag guida, Airbag passeggero
  • Fari Bi-Xeno con lavatergifari
  • Navigatore satellitare (MY 2006)
File da scaricare
Modelli top Land Rover
Ultime prove e news su: Land Rover Range Rover
  • È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV Prova speciale 8 apr 2024

    È lei la vera auto totale (e non la solita station)? Range Rover Sport SV - V8 635 CV

    di Matteo Valenti
    Prove | Alcuni dicono che l'unica, vera auto totale sia una certa station che ha preso gli steroidi. Ma ne siamo proprio sicuri? Quella che guidiamo oggi è molto diversa. Perché non si tira mai indietro, non solo se c'è qualche cordolo da divorare in pista. Ma nemmeno in off-road, grazie a un'altezza da terra da prima della classe e a tecnologie degne di un Defender
  • Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video] Prove strumentali 18 gen 2023

    Range Rover, PRO e CONTRO | La pagella e i numeri della prova strumentale [Video]

    di Matteo Valenti
    Prove | Come va la nuova Range Rover? C’è solo un modo per scoprirlo: provarla - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Range Rover, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it
  • Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box news 2 mag 2024

    Tesla? MAI dice Jeremy Clarkson, solo V8 nel mio box

    di Carlo Bellati
    News | Jeremy Clarkson rifiuta Tesla e spiega perché nel suo garage ci sono solo motori V8. Il popolare conduttore di Top Gear e The Grand Tour dice che l'elettrico non è la soluzione.