Autogrup S S.r.l.
Concessionario ufficiale Suzuki
...
Mazda CX-5 2.0L Skyactiv-G 160 CV AWD Exclusive del 2017 usata a Torino
Annuncio nr.13127079 inserito il 18 marzo 2024 ore 9:35 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 17.400 € |
Immatricolata | 11/2017 |
Km percorsi | 46.499 km |
Costo auto nuova | 36.400 € |
Potenza | 118 KW - 160 CV |
Colore carrozzeria | Rosso metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Integrale |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.998 cc |
Potenza | 118 KW - 160 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Grigio |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Giovanni
Indirizzo: Corso Giulio Cesare, 324/328 - Torino - 10154 - Torino, Piemonte
Concessionario ufficiale Suzuki
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 2.0L Skyactiv-G 160 CV AWD Exclusive
- Prezzo 36.400 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 506 / 1.620 dm3
- Capacità serbatoio 56 litri
- Massa in ordine di marcia 1.500 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 455 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.998 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 118 kW (160 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 208 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 198 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,9 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 159 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 7 l/100 km
- 3 Anni di garanzia (o 100.000km)
- Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
- Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti rivestito internamente
- Cerchi in lega da 19"
- Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento
- Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità
- Cruise Control con limitatore di velocità
- Doppi cristalli laterali anteriori "Silence"
- Freno di stazionamento elettrico con autoinserimento (Auto hold)
- G-Vectoring Control (GVC)
- Hill Hold Assist (assistente alla partenza in salita)
- HMI Commander
- Impianto Audio Bose® Surround Sound System con 10 altoparlanti
- Interni con inserti di colore "Metal Wood"
- I-Stop
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne con funzione Leaving/coming home
- Luci diurni a Led
- Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore
- Navigatore satellitare integrato in plancia
- Paraurti e maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Portellone posteriore apribile elettricamente con altezza programmabile
- Retrovisore interno fotocromatico
- Rivestimento interni in pelle Black
- Sedile guidatore dotato di memorie
- Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40
- Sedili anteriori regolabili elettricamente
- Sedili anteriori riscaldabili elettricamente
- Selettore modalità di guida
- Sensore pressione pneumatici (TPMS)
- SKYACTIV Technology
- Smart Key
- Specchietti di cortesia illuminati
- Tetto apribile elettricamente
- Vernice Standard
- Vetri posteriori scuri
- Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle
- ABS, DSC, TCS, EBD, EBA, ESS
- Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Evolve Pack
- Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH)
- i-Activsense Pack
- MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 7" e Bluetooth
- Radio CD/Mp3 con comandi al volante
- Sensori luce/pioggia
- Sistema intelligente di frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni (Pedestrian AEB)
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-30 R-EV da EURO 38.520
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
Prova strumentale
15 dic 2023
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Prove strumentali
11 mar 2022
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
27 gen 2023
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km