Nuova 4M
Concessionario ufficiale Mazda, Volvo
...
Mazda CX-5 2.0L Skyactiv-G 165 CV 2WD Exceed del 2021 usata a Prato
Annuncio nr.13406841 inserito il 4 maggio 2024 ore 12:40 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 24.500 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | 3 Anni di garanzia (o 100.000km), ABS, DSC, TCS, EBD, EBA, ESS, Active Driving Display a colori, Airbag a tendina (anteriori e posteriori), Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero), Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2), Cambio manuale a 6 marce, Cassetto portaoggetti rivestito internamente, Cerchi in lega da 19", Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento (ADL), Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità, Correttore assetto fari, Cruise Control con limitatore di velocità, Doppi cristalli laterali anteriori "Silence", Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH) e fari diurni a LED, Fari posteriori a LED, Fendinebbia anteriori a LED, Freno di stazionamento elettrico con autoinserimento (Auto hold), G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus), HMI Commander, I-Stop, Impianto Stereo Bose® Surround Sound System con 10 altoparlanti, Interfacce Apple CarPlay - Android Auto, Interni con inserti di colore "Metal Wood", Interni in tessuto nero, Kit riparazione pneumatici, Luci diurne con funzione Leaving/coming home, MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 7" e Bluetooth, Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore, Navigatore satellitare integrato in plancia, Paraurti e maniglie esterne in tinta carrozzeria, Portellone posteriore apribile elettricamente con altezza programmabile, Radio CD/Mp3 con comandi al volante, presa Aux-in e 4xUSB (2 ant. e 2. post.), Radio digitale (DAB), Retrovisore interno fotocromatico, Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat., SKYACTIV Technology, Sbrinatore parabrezza anteriore, Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40, SensorI luce/pioggia, Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, Sensori pressione pneumatici (TPMS), Servosterzo elettrico, Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist), Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC), Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System), Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA), Sistema intelligente di frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni (Pedestrian AEB), Sistema intelligente di frenata in città anche posteriore (RSCBS), Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR), Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA), Smart Key, Specchietti di cortesia illuminati, Strumentazione centrale digitale con display da 7", Tergilavalunotto, Vernice di serie, Vetri posteriori scuri, Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio con monitor 360°, Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle |
Immatricolata | 1/2021 |
Km percorsi | 35.000 km |
Costo auto nuova | 33.450 € |
Potenza | 121 KW - 165 CV |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 1.998 cc |
Potenza | 121 KW - 165 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Maurizio
Indirizzo: Via dei Palli, 4 - Prato - 59100 - Prato, Toscana
Concessionario ufficiale Mazda, Volvo
Partner di Automoto.it dal 2012
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 2.0L Skyactiv-G 165 CV 2WD Exceed
- Prezzo 33.450 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 506 / 1.620 dm3
- Capacità serbatoio 56 litri
- Massa in ordine di marcia 1.515 kg
- Massa rimorchiabile max 1.900 kg
- Lunghezza 455 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 168 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 1.998 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 121 kW (165 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 213 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 201 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 10,3 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 145 g/km
- Urbano 8 l/100 km
- Extraurbano 6 l/100 km
- Misto 6 l/100 km
- 3 Anni di garanzia (o 100.000km)
- Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
- Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cassetto portaoggetti rivestito internamente
- Cerchi in lega da 19"
- Climatizzatore automatico bi-zona con bocchette aria posteriori e sensore umidità
- Correttore assetto fari
- Cruise Control con limitatore di velocità
- Doppi cristalli laterali anteriori "Silence"
- Fari posteriori a LED
- Fendinebbia anteriori a LED
- Freno di stazionamento elettrico con autoinserimento (Auto hold)
- G-Vectoring Control Plus (GVC-Plus)
- HMI Commander
- Impianto Stereo Bose® Surround Sound System con 10 altoparlanti
- Interfacce Apple CarPlay - Android Auto
- Interni con inserti di colore "Metal Wood"
- Interni in tessuto nero
- I-Stop
- Kit riparazione pneumatici
- Luci diurne con funzione Leaving/coming home
- Mazda Push Button per avviamento/spegnimento motore
- Navigatore satellitare integrato in plancia
- Paraurti e maniglie esterne in tinta carrozzeria
- Portellone posteriore apribile elettricamente con altezza programmabile
- Radio digitale (DAB)
- Retrovisore interno fotocromatico
- Sbrinatore parabrezza anteriore
- Sedile posteriore reclinabile e abbattibile 40/20/40
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
- Sensori pressione pneumatici (TPMS)
- Servosterzo elettrico
- Sistema di assistenza alla partenza in salita (HHL - Hill Hold Assist)
- Sistema di controllo automatico fari abbaglianti (HBC)
- Sistema di mantenimento della carreggiata (Lane-keep Assist System)
- Sistema intelligente di frenata in città anche posteriore (RSCBS)
- Sistema riconoscimento segnali stradali (TSR)
- Sistema rilevazione stanchezza guidatore (DAA)
- SKYACTIV Technology
- Smart Key
- Specchietti di cortesia illuminati
- Strumentazione con con grafica centrale TFT da 7"
- Tergilavalunotto
- Vernice di serie
- Vetri posteriori scuri
- Videocamera posteriore di ausilio al parcheggio con monitor 360°
- Volante multifunzione e pomello cambio rivestiti in pelle
- ABS, DSC, TCS, EBD, EBA, ESS
- Active Driving Display a colori
- Airbag frontali e laterali (guidatore e passeggero)
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Chiusura centralizzata con telecomando e chiusura automatica in movimento (ADL)
- Fari anteriori a LED adattivi a matrice (ALH) e fari diurni a LED
- MZD Connect con display centrale a grafica TFT a colori da 7" e Bluetooth
- Radio CD/Mp3 con comandi al volante, presa Aux-in e 4xUSB (2 ant. e 2. post.)
- Retrovisori esterni di colore carrozzeria regolabili, riscaldabili e ripiegabili elettr. e automat.
- Sensori luce/pioggia
- Sistema di monitoraggio angoli ciechi (BSM) + sistema di rilevaz. pericolo uscita parcheggio (RCTA)
- Sistema intelligente di frenata in città (SCBS) con rilevamento pedoni (Pedestrian AEB)
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
Prova strumentale
15 dic 2023
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Prove strumentali
11 mar 2022
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
27 gen 2023
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km