Rampini Auto S.r.l.
Concessionario multimarca
...
Mazda CX-5 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Essence del 2016 usata a Gubbio
Annuncio nr.13295484 inserito il 8 marzo 2024 ore 6:09 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 9.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals | Boardcomputer |
Immatricolata | 2/2016 |
Km percorsi | 220.000 km |
Costo auto nuova | 25.850 € |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Colore carrozzeria | Argento metallizzato |
Alimentazione | Diesel |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 6 |
Cilindrata | 2.191 cc |
Potenza | 110 KW - 150 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Suv e Fuoristrada |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Colore interni | Tessuto Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Mauro
Indirizzo: Via Benedetto Croce, 64 - Gubbio - 06024 - Perugia, Umbria
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2013
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Mazda
- Modello 2.2L Skyactiv-D 150CV 2WD Essence
- Prezzo 25.850 €
- Carrozzeria Suv e Fuoristrada
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 503 / 1.620 dm3
- Capacità serbatoio 56 litri
- Massa in ordine di marcia 1.520 kg
- Massa rimorchiabile max 2.000 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 184 cm
- Altezza 167 cm
- Passo 270 cm
- Motore 4 cilindri in linea
- Cilindrata 2.191 cc
- Alimentazione Diesel
- Potenza max/regime 110 kW (150 CV) 4.500 giri/min
- Coppia massima 380 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 6
- Velocità max 202 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 9,2 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 119 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 5 l/100 km
- Airbag a tendina (anteriori e posteriori)
- Airbag laterali
- Alette parasole
- Alzacristalli elettrici ant. con sistema "one-touch"
- Alzacristalli elettrici post. con sistema "one-touch"
- Attacchi ISOFIX per i sedili posteriori (2)
- Cambio manuale a 6 marce
- Cerchi da 17" con pneum. 225/65 R17
- Chiusura centralizzata con telecomando
- Cinture di sicurezza a 3 punti di ancoraggio con pretensionatore
- Climatizzatore manuale
- Correttore assetto fari
- Doppio terminale di scarico
- Hill Hold Assist (assistente alla partenza in salita)
- Immobilizer
- Interni in tessuto "Essence"
- I-Stop
- Karakuri Tonneau Cover
- Kit riparazione pneumatici
- Luci Diurne (Daylight Running Light)
- Mazda Push Button di avviamento del motore
- MID (Multi Information display)
- Paraurti in tinta carrozzeria
- Presa corrente 12V nel bagagliaio
- Radio AM/FM con 4 altoparlanti e presa AUX/USB e com. al volante
- Sedili posteriori sdoppiabili 60/40
- Segnalatore di direzione sugli specchietti retrovisori
- Sensore pressione pneumatici
- Servosterzo elettrico
- SKYACTIV Technology
- Specchietti esterni in tinta
- Specchietti esterni regolabili e riscaldabili elettricamente
- Specchietto di cortesia guidatore
- Spoiler posteriore in tinta carrozzeria
- Volante reg. in altezza e in profondità
- ABS + EBD + EBA
- Airbag frontali (guidatore e passeggero)
- DSC e TCS
Modelli top
Mazda
-
Mazda CX-30 da EURO 27.850
-
Mazda CX-60 da EURO 53.120
-
Mazda MX-5 da EURO 32.400
-
Prova strumentale
15 dic 2023
Mazda CX-5 2.2 diesel: meglio la nuova o la vecchia? Prova strumentale
Prove | Per scoprire a che punto è arrivato il costruttore giapponese Mazda nel suo percorso di trasformazione verso il mondo premium abbiamo organizzato una delle nostre prove strumentali prendendo il modello da cui tutto è cominciato, la CX-5 di prima generazione. E poi l'abbiamo messa a confronto, a parità di meccanica, con quella attuale, rivitalizzata di recente con un bel restyling -
Prove strumentali
11 mar 2022
Mazda CX-5, PRO e CONTRO | La pagella e tutti i numeri della prova strumentale
Prove | Come va la Mazda CX-5? C’è solo un modo per scoprirlo: provarlo - davvero. Perché raccontare un mezzo è semplice. Ma giudicarlo, in maniera oggettiva, è tutto un altro discorso. Per questo, noi, useremo prove - Strumenti - Una pista. E… un ingegnere. E alla fine vi racconteremo, nero su bianco, i pro e i contro. Perché oggi, alla Mazda CX-5, daremo pure i voti, col mitico “pagellone" di Automoto.it -
News
27 gen 2023
Mazda CX-5: grosse cilindrate ma meno consumi con il mild-hybrid
News | Il nuovo Mild-Hybrid della casa giapponese, permette di abbassare i consumi tra il 5% e l’8% e di ridurre le emissioni di CO2 fino a 12 g/km