Secauto S.r.l.
Concessionario ufficiale Dacia, Porsche, Renault, Volkswagen
...
Peugeot 108 68 5 porte Allure del 2017 usata a Sestu
Annuncio nr.12634103 inserito il 21 maggio 2024 ore 1:19 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 10.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
ABS Computer di bordo Fari fendinebbia Servosterzo Cruise control ESP ESP Controllo di trazione Sedile regolabile in altezza Spoiler ISOFIX Hill holder Volante in pelle TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici Touchscreen |
Immatricolata | 2/2017 |
Km percorsi | 44.671 km |
Costo auto nuova | 13.280 € |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Colore carrozzeria | Bianco |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Manuale |
Trazione | Anteriore |
Marce | 5 |
Cilindrata | 998 cc |
Potenza | 51 KW - 69 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Due volumi |
Posti | 4 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Andrea
Indirizzo: Viale Monastir km 7,900 - Sestu - 09028 - Cagliari, Sardegna
Concessionario ufficiale Dacia, Porsche, Renault, Volkswagen
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 68 5 porte Allure
- Prezzo 13.280 €
- Carrozzeria Due volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 4
- Bagagliaio 180 / 780 dm3
- Capacità serbatoio 35 litri
- Massa in ordine di marcia 930 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 348 cm
- Larghezza 162 cm
- Altezza 146 cm
- Passo 234 cm
- Motore 3 cilindri in linea
- Cilindrata 998 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 51 kW (69 CV) 6.000 giri/min
- Coppia massima 95 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Manuale
- Marce 5
- Velocità max 160 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 13,0 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 95 g/km
- Urbano 5 l/100 km
- Extraurbano 4 l/100 km
- Misto 4 l/100 km
- ABS + AFU + Accensione automatica luci di emergenza
- Appoggiatesta posteriori regolabili in altezza
- Avvisatore sonoro mancata allacciatura cintura di sic. conducente
- Cambio manuale a 5 marce
- Cassetto portaoggetti con sportello
- Cerchi in lega 15" Diamantati "Thorren"
- Computer di bordo
- Contagiri
- Coprivano bagagli
- Decoro plancia cen. nero brillante e lat. grigio satinato
- ESP
- Fari fendinebbia
- Fissaggi ISOFIX
- Griglia calandra nera con profilo cromato
- Hill Assist (assistenza alla partenza in salita)
- Indicatore di perdita di pressione pneumatici
- Interni in tessuto "Carolight" Nero con Tartan rosso/blu
- Kit di riparazione pneumatici
- Limitatore di velocità
- Maniglie interne apertura porte cromate
- Profili cromati (fari fendinebbia)
- Proiettori con fari diurni a LED
- Retrovisori el. termici
- Sedile conducente regolabile in altezza
- Sedile posteriore con seduta fissa e schienale frazionabile 50/50 ribaltabile
- Servosterzo elettrico ad assistenza variabile
- Spoiler posteriore sportivo in tinta carrozzeria
- Tinta pastello standard
- Vernice di serie
- Volante e pomello cambio in pelle
- Volante reg. in altezza
- Airbag conducente/passeggero (con comando di disattivazione)/laterali anteriori/a tendina
- Pack Access
- Touchscreen "7"
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
#galebordons
4 nov 2016
Peugeot 108 | Test drive #AMboxing [Video]
Prove | Squisitamente cittadina, Peugeot 108 ci ha convinti grazie al suo design e alla bella voce del motore 3 cilindri... -
PROVA su strada
9 lug 2015
Peugeot 108 Top: praticità chic [VIDEO]
Prove | La nuova Peugeot 108 Top piace in tutto e per tutto: elegante, pratica e molto, molto personale. Abbiamo provato la 1.2 Allure tre cilindri da 82 cavalli con cambio manuale a cinque rapporti. Promossa a pieni voti. Merita un 10 -
Aziende
15 ott 2020
PSA, addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108?
News | PSA avrebbe deciso di dire addio alla Citroen C1 e alla Peugeot 108, esponenti di un segmento A ormai in via di estinzione. Per il futuro, si lavorerà a piccole elettriche low-cost, come la nuova Citroen Ami