Dalma S.r.l.
Concessionario ufficiale Citroen
...
Peugeot 408 1.6 hybrid phev GT 225cv e-eat8 del 2023 usata a Solaro
Annuncio nr.12950774 inserito il 19 maggio 2024 ore 2:11 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 42.900 € |
Garanzia | Garanzia concessionario |
Optionals |
Videocamera retromarcia System sound Premium |
Immatricolata | 1/2023 |
Km percorsi | 13.000 km |
Costo auto nuova | 50.050 € |
Potenza | 168 KW - 228 CV |
Colore carrozzeria | Grigio |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Anteriore |
Marce | 8 |
Cilindrata | 1.598 cc |
Potenza | 168 KW - 228 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Tre volumi |
Posti | 5 |
Porte | 5 |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Antonella
Indirizzo: Via Donizetti, 3 - Solaro - 20020 - Milano, Lombardia
Concessionario ufficiale Citroen
Partner di Automoto.it dal 2011
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Peugeot
- Modello 1.6 hybrid phev GT 225cv e-eat8
- Prezzo 50.050 €
- Carrozzeria Tre volumi
- Numero porte 5
- Numero posti 5
- Bagagliaio 471 / 1.545 dm3
- Capacità serbatoio 40 litri
- Massa in ordine di marcia 1.781 kg
- Massa rimorchiabile max 1.400 kg
- Lunghezza 469 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 148 cm
- Passo 279 cm
- Motore 4 cilindri in linea inclinati
- Cilindrata 1.598 cc
- Alimentazione Ibrida
- Potenza (termico + elettrico) 168 kW (225 CV) 6.000 giri/min
- Coppia (termico + elettrico) 250 Nm
- Trazione Anteriore
- Cambio Automatico
- Marce 8
- Velocità max 233 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 7,8 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 24 g/km
- Urbano n.d.
- Extraurbano n.d.
- Misto 1 l/100 km
- 2 luci bagagliaio a led
- 2 prese Usb-c anteriori (carica + dati), 2 prese Usb-c posteriori (charging)
- 3D CONNECTED NAVIGATION
- Adaptive Cruise Control con funzione Stop & Go
- Alzacristalli anteriori e posteriori elettrici antipizzicamento con comando sequenziale
- Appoggiagomiti centrale anteriore con cuciture Adamite
- Autonomous Emergency Braking System 3 (Camera + Radar)
- Bluetooth
- Calandra specifia 408 GT con inserti verticali in tinta carrozzeria
- Calotte specchietti nero lucido
- Capacità della batteria 12,4 kWh / Potenza batteria 100 kW
- Caricatore OBC (On Board Charger) 3,7 kW monofase
- Cavo di ricarica T2 Modo 3 Monofase 7,4 kW con custodia dedicata
- Cavo di ricarica T2 per presa domestica (8A, 1,8kW)
- Cerchi in lega da 19" Graphite
- Clean Cabin
- Climatizzatore automatico bi-zona e Air Quality System
- Comandi vocali
- Cuciture interne Adamite
- DAB (Digital Audio Broadcasting)
- Decori plancia di bordo e pannelli delle porte in alluminio
- Drive Assist Plus Pack
- Driver Sport Pack
- Driving mode selector: Electric, Hybrid e Sport
- Extended Traffic Sign Recognition
- Fari posteriori 3D led "ad artiglio" con accensione sequenziale
- Impianto audio a 6-speaker (2 tweeters; 2 woofers; 2 mid range speakers)
- Interni misto Fraxx / TEP / Alcantara con cuciture Adamite
- Keyless Access&Start
- Lane change assist (sorveglianza dell'ancolo cieco a lunga portata)
- Lane Positioning Assist
- Logo Peugeot nei passaruota anteriori
- Monogramma Hybrid sul passaruota anteriore
- PACK SAFETY PLUS
- Parabrezza laminato acustico
- Paraurti anteriore con firma luminosa DRL e decori laterali nero lucido
- Paraurti posteriore con dettagli in nero lucido
- Pedaliera e soglie porte in alluminio
- Peugeot Connect SOS & Assistance
- Peugeot i-Cockpit con strumentazione digitale 3D personalizzabile da 10"
- Peugeot i-connect advanced
- PEUGEOT i-toggles
- Porta bicchieri
- Portellone «Hands-Free»
- Pre-riscaldamento/climatizzazione del veicolo a distanza (tramite APP mypeugeot e schermo centrale)
- Presa 12V anteriore e bagagliaio
- Profili finestrini Nero Lucido
- Proiettori Peugeot MATRIX Full LED Technology con livellamento automatico
- Rear cross traffic alert (Allerta presenza traffico posteriore)
- Rear traffic detection Pack
- Regolazione lombare sedile conducente
- Retrovisore interno elettrocromico frameless
- Retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, con indicatore di direzione a led e Fol
- Rivestimento cielo Nero Mistral
- Sedili anteriori regolabili in altezza
- SEDILI POSTERIORI RIBALTABILI 2/3 - 1/3
- Sedili sportivi con regolazione poggiatesta
- Sensore crepuscolare con abbaglianti automatici e sensore pioggia
- Sensori di parcheggio anteriori
- Smart Multidrive: personalizzazione illuminazione abitacolo con luci led (8 colori)
- Soglia bagagliaio in acciaio
- Touch screen centrale capacitivo da 10"
- Vani Portaoggetti nelle porte illuminati e foderati
- Vetri anteriori stratificati insonorizzanti
- Vetri posteriori e lunotto oscurati
- Visio Park 180° Retrocamera e sensori di parcheggio posteriori
- Volante in pelle traforata "Pieno Fiore"
- Volante regolabile in altezza e profondità
- Wireless Mirror Screen (Apple Carplay / Android Auto)
Modelli top
Peugeot
-
Peugeot 208 da EURO 20.270
-
Peugeot 408 da EURO 35.250
-
Peugeot 508 SW da EURO 43.170
-
industrie speciali
22 gen 2024
Come funziona una diga? Tutti i segreti delle centrali idroelettriche [VIDEO]
Prove | Una nuova puntata di Industrie speciali alla scoperta dei segreti di una centrale idroelettrica a bordo di un'auto che fa largo uso di questa energia: la nuova Peugeot 408 plug-in -
Prove auto
1 dic 2022
Peugeot 408 (2023), la prova della fastback più interessante del momento
Prove | Berlina di "Segmento C" dalle dimensioni generose, forme da FastBack e protezioni parascocca a 360° da crossover. Ma l'handling è da guida bassa: prova della 1.6L Plug-In Hybrid 225 CV -
news
4 mag 2024
Nuova Cupra Formentor, scende in campo e le ha tutte contro: Top e Flop
News | Il rinnovato SUV sportivo di Cupra torna più agguerrito che mai con una gamma di motorizzazioni impressionati, comprese diesel, benzina e ibride plug-in ed è pronto a battersi contro Peugeot 408 e Mercedes GLA. Come si comporterà rispetto alla concorrenza?