City Emotion di Defina Rayan
Concessionario multimarca
...
Porsche 911 Cabrio 3.0 Targa 4S del 2018 usata a Torino
Annuncio nr.13148423 inserito il 3 marzo 2024 ore 0:41 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 129.900 € |
Optionals | Retrocamera Posteriore, Sedili riscaldati, Park Distance Control |
Immatricolata | 5/2018 |
Km percorsi | 32.000 km |
Costo auto nuova | 138.385 € |
Potenza | 309 KW - 420 CV |
Colore carrozzeria | Nero metallizzato |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 7 |
Cilindrata | 2.981 cc |
Potenza | 309 KW - 420 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6 |
Carrozzeria | Cabrio |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Colore interni | Pelle |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Defina
Indirizzo: Corso Moncalieri, 468, 10131, Torino, Torino, Piemonte, Italy - Torino - 10131 - Torino, Piemonte
Concessionario multimarca
Partner di Automoto.it dal 2016
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Porsche
- Modello 3.0 Targa 4S
- Prezzo 138.385 €
- Carrozzeria Cabrio
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 125 / - dm3
- Capacità serbatoio 68 litri
- Massa in ordine di marcia 1.655 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 450 cm
- Larghezza 185 cm
- Altezza 129 cm
- Passo 245 cm
- Motore 6 cilindri contrapposti
- Cilindrata 2.981 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 309 kW (420 CV) 6.500 giri/min
- Coppia massima 500 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Manuale
- Marce 7
- Velocità max 303 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 4,4 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6
- Emissioni CO2 208 g/km
- Urbano 13 l/100 km
- Extraurbano 7 l/100 km
- Misto 9 l/100 km
- 2 portabevande (integrati dietro la modanatura centrale del cruscotto lato passeggero)
- Alzacristalli elettrici con funzione tipp e dispositivo di abbassamento ridotto
- Ancoraggi per sistema di fissaggio seggiolini ISOFIX e Top-Tether (nei mod. Coupé) sui sedili post.
- Cambio manuale a 7 marce con frizione a due dischi e volano a doppia massa
- Carrozzeria maggiorata di 44 mm nella parte posteriore
- Cerchi da 20" Carrera S 8½J(11½J) pneu. 245(305)/35(30) ZR20
- Cielo capote in tessuto in colore nero
- Climatizzatore automatico a 2 zone
- Colori di serie dell'esterno ( bianco, giallo racing, rosso, nero)
- Corona del volante, leva del cambio e inserti della maniglia porta rivestiti in pelle liscia
- Costruzione leggera intelligente in composito di alluminio-acciaio
- Deflettore antivento nella cornice del parabrezza
- Fascia centrale dei sedili ant. fasce laterali ant. e poggiatesta rivestiti in pelle stampata
- Fascia di raccordo sulla parte posteriore con luci di parcheggio e di posizione
- Filtro antiparticolato/antipolline incl. filtro ai carboni attivi
- Fondoscala strumenti in colore nero e contagiri in colore argento
- Funzione automatica Start-Stop
- Indicatori digitali di velocità di marcia,marcia inserita,chilometraggio totale e parziale
- Listelli sottoporta con scritta modello
- Luci posteriori tridimensionali con tecnica a LED e luci stop a 4 punti integrate
- Luci suppl. a LED nel frontale con luci di posizione, indicatori di direzione laterali
- Lunotto termico
- Mascherine delle minigonne laterali in colore nero
- ParkAssistant (posteriore)
- Parte ascend. del tunnel centr. con un vano portaog. aperto e un vano portaog. chiuso
- Pinze fisse monoblocco in alluminio anteriori a 6 pistoncini e posteriori a 4 pistoncini
- Porsche Active Suspension Management (PASM) incl. assetto ribassato di 10 mm
- Porsche Stability Management (PSM) con ABS con funzioni frenanti supplementari
- Porsche Torque Vectoring (PTV) - Differenziale posteriore autobloccante
- Porsche Torque Vectoring (PTV) incl. differenziale posteriore meccanico
- Porsche Vehicle Tracking System Plus (PVTS Plus)
- Presa di corrente (12 Volt) nella zona piedi lato passeggero
- Prese d'aria laterali anteriori con alette di ventilazione attive ed airblades
- Rivestimento in pelle stampata nel colore degli interni(fascia,fianchi e poggiatesta dei sedili ant)
- Rollbar Targa fisso con modanatura in alluminio, fenditure laterali e scritta «targa»
- Scritta «PORSCHE» e denominazione modello sul rivestimento posteriore, cromata lucida
- Sedili posteriori reclinabili separatamente
- Sedili sportivi con reg. elettrica di schienale e altezza e reg. longitudinale meccanica
- Sigillante di riparazione pneumatici con compressore elettrico
- Sistema di accensione automatica fari incl. funzione automatica "Coming Home"
- Sistema di controllo pressione pneumatici (RDK)
- Sistema di rollbar di sicurezza integrato nel rollbar fisso Targa
- Sound Package Plus con 8 altop.(150 Watt) con amplificatore integrato
- Specchi retrovisori est. risc. e reg. elettricamente sulle porte, asferico lato guidatore
- Spoiler posteriore automatico
- Strumentazione con contagiri centrale e schermo a colori da 4,6" ad alta risoluzione
- Tasto sport
- Tergicristalli anteriori con spazzole Aerotwin e ugelli lavacristalli
- Tetto ad azionamento completamente automatico
- Trazione integrale con frizione a lamelle regolata da diagramma caratteristico (PTM)
- Vano bagagli anteriore
- Vano portaoggetti nelle porte
- Vetri atermici in tonalità verde
- Volante sportivo reg. man. in altezza e profondità
- Airbag fullsize per guidatore e passeggero
- Connect Plus
- Fari principali Bi-xenon con luci diurne a 4 LED integrate
- Luci di lettura
- Porsche Communitication Management (PCM), incl. mod. di navigaz.
- Porsche Side Impact Protection System (POSIP) (911)
- Sistema di immobilizzazione vettura
Modelli top
Porsche
-
Porsche 718 Boxster da EURO 59.832
-
Porsche 911 Coupé da EURO 129.941
-
Porsche Macan da EURO 76.283
-
Porsche Taycan Sport Turismo da EURO 108.005
-
Test #AMboxing
11 mar 2016
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Prove | Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
video prova
7 dic 2015
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
Prove | La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
News
25 apr 2024
Porsche 911, ecco il nuovo facelift dell'intera gamma [Foto Spia]
News | Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring sono stati avvistati diversi prototipi di Porsche