Iperauto S.p.A. - Fordstore Cava Manara
Concessionario ufficiale Ford, Kia
...
Porsche 911 Cabrio Turbo S del 2022 usata a Cava Manara
Annuncio nr.12966435 inserito il 27 aprile 2024 ore 3:27 © riproduzione riservataTipologia | Usato |
---|---|
Prezzo | 275.000 € |
Garanzia | Garanzia casa madre |
Optionals | ABS, Trazione integrale, Vetri elettrici, Sistema di navigazione, Sedili elettrici, Sedili riscaldabili, Chiusura centralizzata, Immobilizzatore, Computer di bordo, Sensori parcheggio posteriori, Fari fendinebbia, Servosterzo, Cruise control, Garanzia, Bracciolo porta oggetti, Sedile regolabile in altezza, Interno in pelle, Sedile sportivo, Spazzole tergicristallo, Specchi elettrici, Volante sportivo, Sistema informazioni per il conducente, Videocamera retromarcia, Spoiler, Lunotto termico, ISOFIX, System sound Premium, Keyless Entry/Go, Controllo/Comando vocale, Vivavoce, Specchi retrovisori elettrici chiudibili, Specchi retrovisori termici, Start & Stop, Assistente di corsia, Fari adattivi, Sensori luce, Bluetooth, Sensori di parcheggio anteriori, PCS (Pre Collision System), Android Auto & Apple CarPlay, Hill holder, Volante in pelle, Assistente alle frenate di emergenza, Sistema di chiamata d'emergenza, TPMS - Sistema monitoraggio pressione pneumatici, Ventilazione dei sedili, Assistente al cambio di corsia, Touchscreen, USB, Keyless Entry |
Immatricolata | 7/2022 |
Km percorsi | 1.585 km |
Costo auto nuova | 271.314 € |
Potenza | 478 KW - 650 CV |
Colore carrozzeria | Blu |
Alimentazione | Benzina |
Cambio | Automatico |
Trazione | Integrale |
Marce | 8 |
Cilindrata | 3.745 cc |
Potenza | 478 KW - 650 CV |
Spese | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Omologazione | Euro 6D TEMP |
Carrozzeria | Cabrio |
Posti | 4 |
Porte | 2 |
Colore interni | Nero |
Disponibile alla permuta | n.d. |
Ritiro dell'usato | n.d. |
IVA deducibile | Si |
Referente: Responsabile Commerciale
Indirizzo: Via Togliatti, 99 - Cava Manara - 27051 - Pavia, Lombardia
Concessionario ufficiale Ford, Kia
Partner di Automoto.it dal 2021
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
- Informazioni generali
- Carrozzeria
- Motore
- Prestazioni
- Consumi
- Dotazione di serie
- Marca Porsche
- Modello Turbo S
- Prezzo 271.314 €
- Carrozzeria Cabrio
- Numero porte 2
- Numero posti 4
- Bagagliaio 132 / 163 dm3
- Capacità serbatoio 67 litri
- Massa in ordine di marcia 1.785 kg
- Massa rimorchiabile max 0 kg
- Lunghezza 454 cm
- Larghezza 190 cm
- Altezza 130 cm
- Passo 245 cm
- Motore 6 cilindri contrapposti
- Cilindrata 3.745 cc
- Alimentazione Benzina
- Potenza max/regime 478 kW (650 CV) 6.750 giri/min
- Coppia massima 800 Nm
- Trazione Integrale
- Cambio Sequenziale
- Marce 8
- Velocità max 330 km/h
- Accelerazione 0-100km/h 2,7 secondi
- Omologazione antinquin. Euro 6D TEMP
- Emissioni CO2 275 g/km
- Urbano 21 l/100 km
- Extraurbano 10 l/100 km
- Misto 12 l/100 km
- 1 portabevande nella consolle centrale e 1 portabevande nel lato passeggero
- 2 porte USB nel vano portaoggetti della consolle centrale
- 2 terminali di scarico doppi in acciaio legato nero (lucido)
- ABS con funzioni frenanti ampliate
- Accesso wireless a Internet
- Airblade in nero
- Alette di ventilazione attive
- Alzacristalli elettrici con comando one-touch e guarnizioni protezioni porta
- Attivazione automatica dei fari inclusa funzione "Welcome Home"
- Avviso e assistente alla frenata
- BOSE® Surround Sound-System con 12 altop. incl. Subwoofer, 12 canali di amplificazione 570 watt
- Capote in tela e lunotto risc. in vetro aprib. el. fino a 50 km/h e azion. in remoto dalla chiave
- Cerchi da 20"/21" 911 Turbo S
- Climatizzatore automatico a due zone con impostazioni di temperatura separate per guidat. e passegg.
- Consolle centrale ascendente con vano portaoggetti
- Contagiri con display digitale per la marcia selez. e la vel. della vett., logo "turbo S" illuminato
- Cornice finestrini laterali in nero
- Corona del vol. e mod. airbag in pelle liscia nel col. degli int., com. del cambio in argento scuro
- Correttore assetto fari
- Cruise control
- Denominazione 911 turbo S in colore argento (lucido) sul paraurti post. e con scritta Porsche
- Fanale posteriore con luci di parcheggio integrate e fendinebbia posteriore
- Fari principali a LED con tecnologia Matrix
- Fascia scura al parabrezza
- Filtro antiparticolato benzina (GPF)
- Filtro per polveri sottili ai carboni attivi
- Freno di stazionamento elettrico
- Funzione automatica Start-Stop
- Gancio appendiabiti sul retro dei sedili anteriori
- Griglia del cofano posteriore con lamelle verticali in argento (lucido)
- Impianto tergicristallo con spazzole aerodinamiche e ugelli lavavetro
- Listelli sottoporta in alluminio spazzolato con logo 911 turbo S in rilievo
- Luci posteriori tridimensionali con tecnica a LED e terza luce stop integrata
- Luci supplementari anteriori con luci di posizione e indicatori di direzione con tecnologia a LED
- Lunotto termico
- Messa in moto senza l'ausilio attivo della chiave
- Minigonne laterali in nero
- Modalità Porsche Wet
- Paraurti anteriore con prese d'aria laterali
- Paraurti posteriore con prese d'aria per gli intercooler
- Pinze dei freni in colore giallo
- Porsche Active Aerodynamics (PAA) sist. aerodin. attivo composto da uno spoiler ant. e un alettone
- Porsche Active Suspension Management (PASM)
- Porsche Ceramic Composite Brake (PCCB)
- Porsche Communication Management (PCM) incl. mod. di navig.
- Porsche Connect Plus Apple® CarPlay®, modulo telefono LTE con lettore schede SIM
- Porsche Doppelkupplung (PDK) a 8 rapporti
- Porsche Dynamic Chassis Control (PDCC)
- Porsche Torque Vectoring Plus (PTV Plus) - Differenz. post. reg. el. con distrib. var. della coppia
- Porsche Traction Management (PTM)
- Porsche Vehicle Tracking System (PVTS)
- Predisposizione telefono cellulare con Interfacce audio e controllo vocale
- Presa (12 volt) nel vano piedi passeggero
- Punti di supporto sul sed. del passeggero per il sist. di fissaggio del seggiol. per bambini ISOFIX
- Quadro strumenti con contagiri centrale e due display TFT da 7 pollici
- Rivestimento interno della capote in tessuto nero, rivestimento del montante A in pelle
- Sedili comfort anteriori a regolazione elettrica (14 vie, el.) con pacchetto Memory
- Sedili posteriori abbattibili separatamente
- Sedili sportivi adattivi Plus, elettrici a 18 vie
- Sedili sportivi adattivi Plus, elettrici a 18 vie con pacchetto memory
- Servosterzo elettromeccanico a rapporto variabile e impulso di sterzata
- Sigillante riparazione pneumatici con compressore elettrico
- Sistema di gestione vettura ferma con funzione Hold
- Sistema di monitoraggio pressione pneumatici (RDK)
- Sistema di protezione antiribaltamento ad apertura automatica
- Sistema di scarico con 2 terminali di scarico doppi fissati al paraurti
- Sistema europeo di chiamata di emergenza automatica eCall
- Specchi esterni elettrici e riscaldabili montati sui pannelli porta, asferico lato guidatore
- Tappetini
- Vano bagagli anteriore
- Vano portaoggetti (chiudibili a chiave) in ogni porta
- Vetri termicamente isolati di colore verde
- Volante sportivo GT multifunzione con paddle, tasto mode e reg. elettrica in profondità e altezza
- Airbag fullsize per guidatore e passeggero
- Immobilizzatore del motore con chiusura centr. e sist. di allarme con sorveglianza a ultrasuoni
- Pacchetto Sport Chrono incl. interruttore Mode e app Porsche Track Precision
- ParkAssist anteriore e posteriore con telecamera
- Porsche Side Impact Protection System (POSIP) (911)
- Porsche Stability Management (PSM)
- Radio digitale
Modelli top
Porsche
-
Porsche 718 Boxster da EURO 59.832
-
Porsche 911 Coupé da EURO 129.941
-
Porsche Macan da EURO 76.283
-
Porsche Taycan Sport Turismo da EURO 108.005
-
Test #AMboxing
11 mar 2016
Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet: il nostro AMboxing
Prove | Nuova Porsche 911 Carrera 4 Cabriolet, la abbiamo provata a cavallo del Mobile World Congress di Barcellona, sul finire di un febbraio disastroso dal punto di vista meteo. Perché vi parliamo del tempo? Perché a prescindere dalla temperatura, ebbene sì, noi questa cabrio l’abbiamo aperta lo stesso. -
video prova
7 dic 2015
Porsche 911 restyling (991 II): la video-prova
Prove | La 911 dice per sempre addio al motore aspirato per dare il benvenuto al turbo. L’allungo, il piacere di guida e il sound sono quelli di sempre, promettono gli ingegneri Porsche. Andiamo a scoprire se ci hanno detto la verità -
News
25 apr 2024
Porsche 911, ecco il nuovo facelift dell'intera gamma [Foto Spia]
News | Qualche giorno fa, sul circuito del Nurburgring sono stati avvistati diversi prototipi di Porsche