Bodema S.r.l.

Partner di Automoto.it dal 2012
Referenti:
  • Mauro Giovannetti Consulente di Vendita 0773 696717

Dove siamo

Telefono: 0773 696717 Fax: 0773 695917 Indirizzo: Via Epitaffio, 39 - Latina - 04100 - Latina, Lazio Sito: Visita il sito Contattaci
Un'azienda che ha segnato passi importanti nello sviluppo delle due e quattro ruote. Una presenza costante sul territorio, ora consolidata nelle sedi di Latina e Formia. Una tradizione imprenditoriale, quella della famiglia Giovannetti, arrivata alla quarta generazione.

Nell'ormai lontano 1947 si passò in un battibaleno dalla bicicletta, usata come principale mezzo di locomozione nell'Agro Pontino, al boom della Lambretta, la regina del dopoguerra.

La Bodema ha poi fatto passi da gigante, diventando, concessionaria per Latina e provincia dei marchi Land Rover, Mazda, Triumph e KTM (motociclette), tutte marche di grande prestigio.

Il presente è fatto di una sede collaudata ed efficiente a Latina, in Via Epitaffio, con esposizione, officina, assistenza a una clientela affezionata negli anni. Poi la sede periferica di Formia, centro leader del sud pontino.


Una organizzazione manageriale, seguita con competenza e professionalità dalla famiglia Giovannetti che non fa mai mancare la propria presenza. Bodema è rivolta al futuro, alle nuove tecnologie, conservando però quelle buone maniere di una volta, quando il motore era in un negozio nel centralissimo corso della Repubblica.